• Image 01

Chi c’è appresso la vicenda Facebook de I Gentlemen di Grindr? SPYit lo ha scoperchiato attraverso voi…

Chi c’è appresso la vicenda Facebook de I Gentlemen di Grindr? SPYit lo ha scoperchiato attraverso voi…

I Gentlemen di Grindr ГЁ di onesto una delle pagine Facebook con l’aggiunta di divertenti di costantemente ove si possono compitare tutte le pazzia affinchГ©, chi utilizza l’app di Grindr, come minimo una evento nella persona ha riscontrato. Qualora la tangibilitГ  supera la miraggio la trovi in questo momento. La facciata conta oltre a di 62.000 fan, e sono gli stessi utenti verso inviare le screen delle loro chat ancora assurde e divertenti. Ma la scritto de I Gentlemen di Grindr ГЁ addirittura assai altro ed ГЁ adatta a tutti: etero e omosessuale e contene spunti di meditazione, fa sorridere ciononostante fa e riflettere unitamente articoli dedicati al puro LGBT, all’HIV, al coming out e ai muscoli. Ma chi ha avuto l’idea di sviluppare questa scritto? SPYit ha intervistato i fondatori attraverso voi. Inaspettatamente cosa ci hanno raccontato.

“Perchè nel caso che personalità deve arridere delle “miserie” del nostro limitato microcosmo GAY!, quelli dobbiamo capitare NOI STESSI attraverso PRIMI. L’autoironia ci salverà dall’oblio, Perchè se personalità deve sorridere delle “miserie” del nostro limitato ambiente lesbica, quelli dobbiamo abitare NOI STESSI a causa di PRIMI. Trattiamo un po tutti gli argomenti affinché riguardano la nostra aggregazione insieme scherno anche un pò derisorio poi, ENJOY, HAVE FUN BUT… “KEEP CALM ” PERCHE’ LA PAGINA E’ IRONICA e Leggera.

Chi c’è appresso ai I cavaliere di Grindr?

otaku girlfriend dating site

“Ci sono io, Ninuz Isaac Raia, cosicché sono il co-creatore della scritto, e da approssimativamente 4 anni decido totalità ai miei soci/amici atto divulgare. Al presente l’organico è amalgama da me, in quanto ‘dirigo’ un pò il compiutamente e poi ci sono #sos. Luca Modenese affinché si occupa del ammiratore del tempo, #xh, Andrea Semboloni perché è il fattorino si occupa dei meme, #granoille, Andrea Manfredi cosicché si occupa di ingaggiare i ‘Boni’ da instagram durante dare il Buongiorno ai sostenitore della vicenda, Alvise cosicché cautela la sua elenco da New York ‘Consigli Difficili attraverso Ragazzi Facili’ e appresso l’ultimo giunto, Tony Fisco…”

Com’è nata questa modello? Quanto epoca dedichi/dedicate verso questa trasporto?

“L’idea è nata certi classe poi la alba di Grindr, un ‘nuovo’ posto luogo ‘conoscere’ omosessuale localizzati oltre a confinante a te, io e i miei amici, comprensibilmente, ci siamo scritti bensì prima di tutto ‘divertiti’ nel decifrare certe assurde richieste durante noi, rispondevamo continuamente per prassi scherzoso privato di risiedere niente affatto cattivi o volgari e una imbrunire siamo arrivati alla deduzione in quanto il mondo di Fb doveva conoscenza, doveva vedere tutte quelle richieste assurde giacché arrivavano dalla chat, tanto nacque l’idea di fare la pagina. Da lì verso alcuni mese la vicenda prese il volo, ai ammiratore piaceva simile assai giacché abbiamo iniziato verso accettare decine di screen al anniversario ove venivano restituire le loro ‘particolari’ esperienze unitamente i tipi durante chat di Grindr giacché da li a modico sarebbe diventata l’app più famosa attraverso incontri lesbica del mondo.”

L’impegno perché noi dedichiamo alla vicenda è diurno. Curiamo quattro rubriche: il BONO del buongiorno, cioè la rappresentazione di un bel fattorino che abitualmente appiglio da Instagram, e in presente modo diamo il buongiorno ai lettori. Indi c’è il FAN del giorno, mettiamo la rappresentazione dei nostri lettori giacché si candidano, nata due anni fa, con tempo pre-Legge abbinamento beneducato in far vedere affinché ci mettevamo la faccia e non ci vergognavamo, appresso la rubrica si è evoluta ed è diventato un atteggiamento a causa di il fan giacché si candida in quanto ha verso divenire imparare e, uno, è anche riuscito per riconoscere l’amore in presente maniera. Le SCREEN, insieme le esperienze dei nostri lettori su Grindr non potranno in nessun caso tralasciare e successivamente c’è LA IMPOSIZIONE DEL SEDERE, abbiamo pensato di sviluppare questa elenco a causa di far si perché i nostri lettori potessero interagire frammezzo a di loro. Ci arrivano tantissime domande alle https://datingmentor.org/it/blackplanet-review/ quali non è costantemente modesto obbedire e abbiamo pensato: “perchè non far obbedire corretto ai lettori stessi?” e dunque abbiamo fatto!

Spesso i post fanno ghignare tuttavia vi ГЁ no avvenuto di controllare tristezza?

“Siamo normalissimi, normali quanto gli eterosessuali. Ragion per cui pacificamente, ancora nel nostro umanitГ , ci sono delle micromiserie contro cui facciamo (e dobbiamo comporre) dileggio. Tutti parecchio capo screen tristi modo esso di un fattorino, perchГ© pubblicammo, fidanzato cosicchГ© tradiva comunemente il apprendista e chiedeva ai patito maniera comporre per sospendere. Il erotismo ГЁ una membro molto cospicuo nella vitalitГ  di qualsiasi soggetto e corrente ГЁ unito degli argomenti piuttosto trattati e che crea con l’aggiunta di discussioni abitualmente.”

Di là alle risate trattate anche argomenti seri modo colui dell’HIV, personalità vi ha mai invocato affetto?

“Quando abbiamo capito giacché eravamo certamente tanto seguiti abbiamo deciso di aggredire anche argomenti raggruppamento, maniera quegli dell’HIV, di cui dato che ne parla, attualmente oggidì, abbondantemente poco. Sopra tanti ci scrivono in parlare di cautela e ci chiedono consigli, almeno abbiamo realizzato diverse collaborazioni attraverso informare i lettori sulla profilassi e sull’utilizzo dei preservativi invogliando tutti a adattarsi il verifica, che mette ora attualmente tanta paura farlo, postando testimonianze di chi l’HIV l’ha cattura in far conoscere mezzo ci si sente e avvenimento faccenda adattarsi verso anticipare. La cautela è importantissima e noi la faremo perennemente. La pagina serve di nuovo per codesto, fra di noi c’è un medico genuino giacché è DOC (Luca Modenese), e laddove arrivano messaggi di chi ha stento è lui che interviene e da consigli e ordinariamente li indirizza incontro strutture mediche più vicine a loro.”

Anticipaci un po’ di soldi, come sarГ  la prossima novitГ  della vicenda?

“Quest’anno abbiamo tante collaborazioni. Staimo partendo coi casting. Veloce arriverano dei video/sketch divertenti, realizzati da noi, tratte (però non solo) dalle nostre screen cosicché sono ancora piaciute ai fan, durante oltre a, che voi, collaboriamo insieme il Gbreak in progettare e recare tutti in disponibilità.”

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.